Hotel villa truentum

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Martinsicuro, Via dei colli, 3
Responsabile: Silvia Marcozzi
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L'Hotel Villa Truentum è situato ai piedi della collina a soli 500 mt. dal mare Adriatico, nella accogliente cittadina di Martinsicuro che sorge sui resti della antica “Truentum” nei pressi della foce del fiume Tronto, estremo lembo d’Abruzzo al confine con le Marche. Aperto tutto l’anno, dispone di ottimi servizi: sala da pranzo, soggiorno, bar, sala riunioni, ampio parcheggio, accesso disabili, aria condizionata, servizio fax, internet point.
L'Hotel Villa Truentum è un complesso alberghiero composto da 20 camere standard, 20 monolocali, 2 dependance con 13 bilocali.
Le camere standard sono dotate di servizi interni con box doccia, phon, tv sat, frigo bar, telefono e linea adsl e un ampio balcone.
I monolocali sono composti da angolo cottura, servizi interni, box doccia, phon, tv sat, frigo bar, telefono e linea adsl. Tutte e le camere hanno un ampio balcone che durante l' estate viene allestito con un piccolo e confortevole salottino
I bilocali sono composti da due spaziosi vani, la zona giorno (soggiorno con divano letto e cucina) e la zona notte (camera da letto matrimoniale). Tutti dotati di servizi interni con box doccia, phon, tv sat, frigo, climatizzatore caldo–freddo autonomo e telefono.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste